Come trovare pub e locali nella propria città

di Andrea 0

Come trovare pub e locali nella propria città

Vi siete da poco trasferiti in un’altra città e non conoscendo nessuno, non avete idea a chi rivolgervi per trovare un locale dove trascorrere una serata fuori ? Vi occorre trovare un ristorante dove servono piatti tipici, per portarci alcuni amici arrivati in visita, ma visto che è già tardi, non volete spostarvi troppo lontano da dove abitate?

In casi come questi, un valido aiuto potrete averlo da 2Night, l’applicazione gratuita per smartphone. Grazie all’utilizzo del GPS infatti, potrete facilmente trovare pub e locali nella propria città senza perdere tempo prezioso cercando su elenchi telefonici o chiedendo in giro.

Con 2Night, semplicemente selezionando una zona o le caratteristiche del locale che cercate, vi verrà fornito un elenco di quelli che corrispondono alle vostre richieste. Per ognuno di loro, vi verrà fornita una scheda contenente indirizzo del locale, numero telefonico una mappa stradale con il percorso da effettuare per arrivarci e delle foto del locale stesso.

Potrete inoltre scegliere di trovare pub e locali nella propria città tenendo conto delle recensioni lasciate dagli altri utenti che già sono stati, ad esempio in quel ristorante tipico, ed hanno lasciato le loro impressioni in merito all’ubicazione del locale, al servizio a come si mangia ecc.

Ci sono quindi diversi modi su come trovare pub e locali nella propria città utilizzando l’applicazione 2Night. Potete scegliere se cercarli per la vicinanza al vostro domicilio, secondo la popolarità, quindi quelli che hanno ottenuto più recensioni positive o anche cercandoli per categorie.

Una volta scelto il locale, potrete anche effettuare ad esempio la prenotazione di un tavolo, comodamente da qualsiasi luogo vi troviate, per tutti quei locali supportati dal servizio online MiSiedo ed in modo del tutto gratuito.

Non ci resta che aggiungere che l’applicazione è disponibile in molte tra le principali città italiane, tra cui Roma, Napoli, Firenze, Torino, Palermo,Trieste eccetera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>