Come trovare vacanze low cost per Pasqua

di Andrea 0

Come trovare vacanze low cost per Pasqua

I più fortunati tra voi trascorreranno le vacanze pasquali fuori città. Se siete tra coloro che non si sono ancora organizzati speriamo di farvi cosa gradita segnalandovi alcuni siti e servizi online per aiutarvi a trovare vacanze low cost per Pasqua.

Infatti grazie a questi servizi, potrete venire a conoscenza di quale volo sia più conveniente dal punto di vista economico per la destinazione scelta e, in questo caso specifico per la durata delle vacanze pasquali, quali sono gli alberghi che offrono i prezzi più accessibili e così via.

Google Flights

Il primo servizio online di cui vi parliamo per come trovare vacanze low cost per Pasqua è per l’Europa tutta, e l’Italia in particolare, una new entry. Si tratta di Google Flights un servizio fino a pochi giorni fa accessibile solo in America con cui poter rintracciare i biglietti aerei più a buon mercato.

Per poter usufruire di questo utile e gratuito servizio, vi basta semplicemente collegarvi alla pagina principale del sito ed inserire negli appositi spazi il luogo in cui intendete recarvi, la data di partenza e quella di ritorno. A questo punto non dovete far altro che premere Invio.

In questo modo verranno visualizzati i vari voli diretti nella destinazione da voi scelta con i relativi costi. Potrete ulteriormente perfezionare la richiesta inserendo con quale compagnia aerea preferite viaggiare, quanti scali siete disposti ad effettuare ecc. Se trovate l’offerta che fa al caso vostro potete prenotare i biglietti aerei online.

Lastminute.com

Il sito che vi segnaliamo per trovare vacanze low cost per Pasqua è invece Lastminute.com con cui, compilando l’apposito modulo presente nella pagina principale, potrete trovare convenienti offerte per prenotare vacanze, crociere, voli + hotel solo voli aerei e tutto ciò che risponde alle vostre esigenze per prenotare una vacanza a prezzi stracciati.

Inoltre, il sito, proprio per le imminenti vacanze pasquali, ha attivato una sezione speciale con offerte di viaggi verso le più importanti capitali europee o anche in luoghi di mare, mete sempre ambite per dimenticare il freddo dell’inverno.

TripAdvisor

L’ultimo sito che vi vogliamo segnalare è TripAdvisor completamente in italiano, con cui è possibile trovare i voli aerei a costo scontato. Per poterlo usare non dovete fare altro che collegarvi alla sua pagina principale e compilare il modulo che vi compare spuntando le voci che vi interessano (ad esempio se il volo che vi interessa deve essere solo andata o andata e ritorno), il luogo di destinazione e di partenza ecc.

Inoltre, vi informiamo che potete avvalervi delle offerte low cost di TripAdvisor  anche attraverso la sua applicazione per smartphone.   


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>