Disegni di Natale da colorare

di Andrea 0

Disegni di Natale da colorare

Ora che le scuole chiudono per le vacanze natalizie tenere buoni i bambini in casa quando si è alle prese ad organizzare il pranzo delle feste e l’acquisto dei regalini da fare in famiglia, è una vera e propria impresa! Un modo piacevole però per tenere occupati bimbi di tutte le età e coinvolgerli negli addobbi natalizi c’è. Vi basta stampare disegni di Natale da colorare.

Vi starete chiedendo dove trovare questi disegni da colorare. Bene, anche in questa circostanza Internet ci viene in aiuto. Infatti vi basta collegarvi ad alcuni dei numerosi siti a tema natalizio per scegliere i disegni di Natale da colorare che più vi piacciono, facendo magari scegliere proprio ai bambini i soggetti che più gradiscono. Di seguito vi segnaliamo tre siti ricchi di immagini natalizie che una volta colorate potrete appendere alle pareti di casa o usare come decorazioni per l’albero.

Il primo sito di cui vi parliamo per stampare disegni di Natale da colorare è Coloring.ws che presenta una vasta gamma di immagini alcune a sfondo religioso come angeli o la natività ed altre di fantasia come Babbi Natale, slitte, pacchetti regalo infiocchettati e tutte le immagini che riportano al Natale. Cliccate su Next per sfogliare il catalogo e scegliere il disegno che più vi piace. Cliccateci sopra per ingrandire il disegno e poi su Print per stamparlo.

Il secondo sito per disegni di Natale da colorare che vi consigliamo di visitare è Coloring Page. Il sito presenta un elenco di tutti i disegni che contiene in inglese. Scegliete quello che vi piace cliccando sul nome del disegno e di seguito su Print per procedere alla stampa.

Se poi siete appassionati dei soggetti Disney vi proponiamo il sito Disney Clips che propone una vasta gamma di immagini dei personaggi Disney in veste natalizia. Per poter stampare da questo sito disegni di Natale da colorare, non dovete far altro che cliccare sull’anteprima del disegno da stampare e dare il comando di stampa dal browser.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>