Frasi e auguri per Natale

di Andrea 0

Frasi e auguri per Natale

Per tutto il periodo delle festività natalizie, cioè per il periodo che va dalla Vigilia di Natale all’Epifania, sono tutti presi dall’inviare gli auguri ad amici parenti e conoscenti e il più delle volte tramite messaggini.  A lungo andare però si finisce per inviare quasi a tutti le stesse frasi di auguri natalizi.

Oggi però se siete tra i molteplici che posseggono un iPhone o un iPad c’è una comoda e sfiziosa applicazione che vi consente di scegliere tra centinaia di frasi e auguri per Natale. Si tratta di un’applicazione gratuita che contiene molteplici frasi sfiziose per poter inviare auguri divertenti, anche sotto forma di battute spiritose rivolte principalmente agli amici adatte sia per Natale e Capodanno sia per l’Epifania.

Se siete interessati a quest’applicazione in modo da poter fare ad ognuno dei vostri parenti e amici gli auguri natalizi con una frase diversa senza star lì a lambiccarvi per trovare le parole più adatte, la prima cosa che dovete fare è quella di scaricare l’applicazioneFrasi E Auguri Per Natale” dall’App Store.

A questo punto non vi resta che avviare l’applicazione ed attendere qualche secondo che si carichi. Vedrete comparire sullo schermo del vostro dispositivo un pacchetto regalo e un albero natalizio. Ogni volta che sfiorerete uno dei due simboli vedrete comparire una delle frasi e auguri per Natale disponibile nell’applicazione.

Quando compare la frase che reputate più indicata per la persona a cui volete fare gli auguri, sfiorate il pulsante Invio. A questo punto non vi resta che decidere in che modo inviare questa frase di auguri e potete scegliere tra l’invio di un’email, di un SMS o ancora la pubblicazione su Twitter o Facebook.

Inoltre se volete, per non stare ogni volta a leggere tutte le frasi d’auguri, potete crearvi una lista di frasi che preferite premendo il pulsante a forma di cuore che trovate in alto a destra e che potrete consultare in qualsiasi momento premendo sul pulsante Preferito.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>