Risparmiare davvero tanto in bolletta? Oggi si può con uBroker!

di Redazione Commenta

Il problema delle bollette di gas e luce è molto sentito dalle famiglie italiane; si calcola che ogni mese il 20% del budget familiare sia speso proprio per questo tipo di servizi. Molti forniscono diversi consigli su come risparmiare sui consumi di gas e luce, ma nella maggior parte dei casi si tratta di diminuire il nostro comfort abitativo riducendo effettivamente l’utilizzo di elettrodomestici e impianti di climatizzazione o di riscaldamento. Ma se ho una casa confortevole, con un bell’impianto di riscaldamento a pavimento e un condizionatore che mi fa stare fresco in estate, perché dovrei rinunciarvi? Ok, in questo modo spendo meno, ma la qualità della mia vita ne risente in modo sensibile. Per diminuire il costo delle bollette di gas e luce serviva un’altra soluzione, così con un po’ di ricerca ho/abbiamo trovato Scelgo Zero, la proposta del gestore Ubroker, che permette di ottenere, oggi e per sempre, importanti sconti sulle bollette.

La proposta di Scelgo Zero
Si tratta di un servizio garantito da Ubroker che ha creato il primo social utility network del mondo. Lo stesso ideatore di Zero ci dimostra di pensarla come noi, questo infatti dichiara Cristiano Bilucaglia, in un’intervista di qualche settimana fa: “parliamo di utilities: di un bene di prima necessità, come energia elettrica e gas. Senza i quali non potremmo campare, proprio perché primari”. Per risparmiare su questi beni di primaria importanza Scelgo Zero ci permette di “lavorare” per l’azienda che ce li fornisce, diventando veri e propri testimonial di Ubroker e promuovendone i servizi presso amici e parenti. Il compenso ottenuto è uno sconto reale sulla bolletta, a partire da quella successiva al nuovo contratto e che viene ripetuto per sempre. In pratica proponendo i servizi di Ubroker ad altri possiamo accumulare importanti sconti, fino ad arrivare al 100% della bolletta, per sempre. Come dice Bilucaglia: “I clienti virtuosi, in buona sostanza, sono nostri azionisti di fatto. Se sta bene l’azienda, stanno bene anche loro. In maniera direttamente proporzionale”.

Come cambiare gestore
Per aderire alla proposta di Ubroker è sufficiente decidere di cambiare gestore dell’energia elettrica, del gas o di entrambi i servizi. Basta quindi contattare l’azienda, tramite il servizio clienti via telefono o online, avendo a disposizione l’ultima bolletta pagata, quella del mese scorso, che contiene i dati sufficienti al passaggio. Non appena il nuovo contratto è avviato è possibile cominciare subito a promuovere l’offerta di Ubroker, ad amici, parenti, colleghi di lavoro, compagni della squadra di calcetto o della lezione in palestra. Ognuno di noi nel corso della giornata incontra tantissime persone e si stima che faccia passaparola 16 volte al giorno senza neanche pensarci. Se riesce a trovare almeno alcuni di essi interessati alla proposta di Ubroker è fatta! Anche un singolo nuovo cliente ci porta uno sconto da oggi e per sempre. Accumulando numerosi nuovi clienti potremo smettere di preoccuparci del caro bollette, arrivando a sconti che superano il 50%, fino ad un massimo del 100%, anche perché oltre quello non si può andare. Diremo addio alle preoccupazioni per le spese e alla riduzione dei consumi come unica strategia per ridurre le spese.

Per saperne di più visita la pagina Facebook del programma ScelgoZero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>