Come sfruttare al meglio l’Amazon Prime Day

di Valentina Cervelli Commenta

Come sfruttare al meglio l’Amazon Prime Day? Non si può parlare di saldi se non si parla anche del colosso di Jeff Bezos. Questa particolare giornata di sconti estiva sarà attiva il prossimo 16 luglio: vediamo insieme come comportarci per ottenere il meglio.

Prima di tutto bisogna conoscere la sua durata precisa. L’Amazon Prime Day inizierà il 16 luglio alle ore 12 e finirà alla mezzanotte tra 17 e 18 per un totale di ben 36 ore di offerte. I paesi coinvolti nell’iniziativa sono Italia, Stati Uniti, Messico, Giappone, India, Regno Unito, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Cina, Canada ed Austria. Ed ancora nei Paesi Passi, in Lussemburgo, Singapore ed Australia.

Questi sconti però non saranno alla portata di tutti ma di coloro che sono iscritti ad Amazon Prime: ecco che se si ha la necessità di fare grandi acquisti e li si vuole fare in modo conveniente si dovrebbe prendere in considerazione l’idea di sottoscrivere al servizio. Vero è che i primi trenta giorni sono gratuiti per cui tutti potranno provare tale servizio e poi decidere se continuare o meno con l’abbonamento.

Una delle novità interessanti del 2018 è quella della presentazione di articoli esclusivi che verranno presentati appositamente quel giorno e che verranno indicati in cima alla lista dei desideri.  Per poter sfruttare al meglio questa iniziativa sono due essenzialmente le cose da fare: scaricare l’app e seguire “l’evento” sfruttandola e dare un’occhiata prima dell’inizio degli sconti per segnare quelli che sono gli oggetti che possono interessare in modo da verificare con più facilità la presenza di sconti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>