Come usare snapchat su pc

di Giulia Tarroni 0

Snapchat è un’applicazione divenuta davvero popolare, di photo messaging: l’app permette di inviare foto e video ai propri contatti, sia con il proprio smartphone, sia tramite il pc. Oggi vedremo come usare snapchat su pc per divertirsi e condividere tante foto ai propri amici.

Come usare snapchat su pc

Come usare Snapchat con il pc?

Ovviamente grazie allo schermo del pc potrete avere una visualizzazione migliore delle foto e dei video, più nitida e grande, ed utilizzando la fotocamera del pc, sarà possibile inviare foto e video di ottima qualità. Inoltre con il pc non avrete limiti di tempo prima che i file si distruggano e potrete salvare le immagini direttamente sul disco del computer, avendo quindi la possibilità di recuperarle in un secondo momento.

Quali programmi utilizzare?

Per utilizzare Snapchat su pc potete scaricare diversi programmi, ad esempio se il vostro sistema operativo è Window potete utilizzare Saver for Snapchat. Con Snapchat per pc potrete visualizzare tutti i media ricevuti tramite Snapchat e salvarli e archiviarli su PC Windows, ma non potrete usare la messaggistica. Per quella vi occorre ancora lo smartphone.

E per chi utilizza Android?

Se avete altri dubbi su come usare Snapchat, nei prossimi giorni vi daremo tante altre dritte con post dedicati, che renderanno davvero semplice e divertente usare questa applicazione. In alternativa potrete installare un emulatore Android Bluestacks per pc, che permette il funzionamento dell’app su vari sistemi operativi.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>