Home » Come nascondere i polpacci grossi

Come nascondere i polpacci grossi

Spread the love

I polpacci grossi non sono molto femminili e spesso alcune ragazze non sanno proprio come vestirsi per nascondere questo piccolo inestetismo. Prima di tutto, bisogna iniziare con il guardarsi allo specchio con meno criticità. Potrebbe essere il punto di partenza per sentirsi meglio in assoluto e, poi, non dovete far altro che seguire i nostri consigli. Il modo migliore è slanciare la gambe quanto più possibile. In che modo?

Come nascondere i polpacci grossi

In linea di massima evitate le minigonne e le gonne al ginocchio soprattutto con le scarpe basse e soprattutto se non avete intenzione di indossare delle calze coprenti. La gonna può essere di tutte le lunghezze se è a ruota e soprattutto se portata con bel paio di stivali.

Per quanto riguarda i pantaloni invece, per la donna con polpacci particolarmente grandi è sconsigliato indossare i leggins. Bocciati anche i pinocchietti o i capri che tagliano sul polpaccio o appena sotto. Inoltre un’altra cosa da evitare è l’utilizzo di colori a base neutra o quelli che si avvicinano al colore del nostro incarnato. Molto meglio puntare colori scuri che tendono a snellire la gamba.

E le scarpe? Via libera ai tacchi e alle zeppe. Durante la stagione invernale invece è sconsigliato l’utilizzo degli stivali alti in quanto il polpaccio grosso non può risultare difficile entrare nella scarpe. Sono invece ottimi gli stivali morbidi in nappa o gli ankle boots. Assolutamente vietate sono anche le ballerine in particolare sotto le gonne, così come le scarpe con il cinturino alla caviglia, che purtroppo tendono a sottolineare una linea abbastanza tozza.

 

Lascia un commento