Come ottenere un seno perfetto

di Valentina Cervelli Commenta

Come ottenere un seno perfetto? Questa parte del corpo è croce e delizia di ogni donna, soprattutto per ciò che concerne la sua manutenzione. Vediamo insieme cosa possiamo fare per mantenerlo al meglio delle sue possibilità.ù

La prima cosa da fare è prendersi cura del proprio decoltè partendo dalla tavola: il nostro organismo infatti beneficia del consumo di alimenti sani e pieni di importanti nutrienti. Se si vuole mantenere sodo il seno è importante mangiare del cibo che contenga fitoestrogeni:  essi sono sostanze vegetali che svolgono un’azione simile a quella degli ormoni femminili. Dove si trovano? E’ presto detto: cereali integrali e semi di lino, soia e suoi derivati e miso,ma anche nel finocchio, nelle patate dolci e nel melograno. Ed ancora in erbe aromatiche come prezzemolo, salvia, menta piperita, tarassaco, liquirizia, peperoncino, zafferano, melissa, luppolo, aglio.

Un seno tonico si ottiene anche stimolando la produzione di collagene attraverso l’alternanza di docce calde e fredde ed un massaggio dal movimento circolare. In questo modo la pelle rimarrà elastica e se si ha bisogno di perdere peso è bene farlo gradualmente accompagnando il tutto con dell’esercizio fisico.

E per finire, ma non per importanza, ci si può affidare alla cosmetica prendendosi cura del seno grazie ai prodotti che è in grado di offrire: creme a base di acido ialuronico per una idratazione profonda e formulazioni in grado di stimolare la formazione di collagene. Se si è in grado di mettere in atto una routine completa in tal senso i risultati non tarderanno ad arrivare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>