Come scaricare cartoline virtuali per San Valentino

di Gianni Puglisi 0

Come scaricare cartoline virtuali per San Valentino

A San Valentino fa piacere ricevere tante attenzioni da parte del partner: oltre al regalo e ai fiori sono importanti anche altre piccole dimostrazioni d’affetto, come ad esempio un biglietto d’auguri o, visti i tempi sempre più tecnologici, una cartolina virtuale da trovare nella posta elettronica al mattino.

Con le cartoline elettroniche, infatti, con pochi e semplici “click”, la persona del vostro cuore potrà trovare degli auguri particolari: le cartoline virtuali possono essere animate, musicali e personalizzate secondo i vostri gusti e sono perfette per iniziare la giornata dedicata alla festa degli innamorati nel migliore dei modi; vediamo, quindi, come, e soprattutto, dove, scaricare le cartoline virtuali di San Valentino.

Per trovare delle cartoline virtuali da spedire in occasione di San Valentino vi basterà digitale nei principali motori di ricerca le parole “cartoline virtuali San Valentino” per vedervi comparire una lunga lista di siti che offrono gratuitamente questo servizio; in alternativa, potete attingere ai siti in lingua inglese digitando, sempre sui motori di ricerca “ecard valentine’s day”: a questo punto non vi resterà che scegliere quello che più vi ispira e tuffarvi nella romantica atmosfera di San Valentino a base di cuori rossi e teneri orsetti.

Cartoline di San Valentino virtuali

Cartoline.it – Questo sito offre cartoline virtuali per moltissime ricorrenze e naturalmente, c’è un ampio spazio dedicato a San Valentino: cartoline animate, musicali, divertenti, sexy e romantiche, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. Per spedire la cartolina alla persona del vostro cuore vi basterà scegliere quella che preferite dopo aver visionato l’anteprima, scrivere i vostri indirizzi e-mail, il messaggio da allegare alla cartolina, scegliere il colore dello sfondo e del testo, guardare l’anteprima e premere “invio”. Con questo sito potrete anche scegliere l’ora e il giorno di invio della cartolina ed essere avvisati con una mail quando il destinatario la aprirà.

Auguri.it – Anche questo sito offre diversi tipi di cartoline di auguri per San Valentino e non solo e il funzionamento è simile a quello che abbiamo spiegato in precedenza; una particolarità di questo sito è la possibilità di spedire “cartoline parlanti”, ovvero cartoline che al posto del messaggio scritto ne hanno uno registrato da voi. Una volta scelta l’immagine, digitate nel form sottostante alle cartoline il nome e l’indirizzo mail del destinatario, i vostri dati, scegliete i colori del testo e dello sfondo, la musica di sottofondo tra i brani proposti e poi premete “avanti” e avrete la possibilità di registrare il messaggio vocale da allegare alla cartolina.

 

Come scaricare cartoline virtuali per San Valentino

Egreetings.comSu questo sito potrete trovare una ricca raccolta di cartoline dedicate al giorno di San Valentino; per spedire quella che preferite vi basterà cliccare sul pulsante “Chose your ecard”, scegliere l’immagine e poi decidere se spedirla tramite e-mail oppure tramite Facebook.

123greetings.com – Un altro sito in lingua inglese che raccoglie diverse immagini, animate e non, da spedire alla persona del cuore il giorno di San Valentino. Anche in questo caso, dopo aver scelto la cartolina che più ci piace, basta scrivere la propria mail e quella del destinatario, un messaggio d’auguri e decidere se spedirla subito con l’apposito pulsante “Send now”, oppure usare lo specifico menù a tendina sulla destra per posticipare l’invio ad un altro giorno.

Mydearvalentine.com – Come si intuisce già dal nome, questo sito offre moltissimo materiale dedicato alla festa degli innamorati, e ovviamente, non possono mancare le cartoline virtuali. Dopo aver scelto la cartolina che più vi piace e averne visto l’anteprima, procedete con la spedizione usando il metodo che vi abbiamo descritto fin qui e poi speditela cliccando su “send now”; se invece volete programmare l’invio, scegliete la data e cliccare su “send on chosen date”, e il destinatario riceverà la cartolina il giorno da voi scelto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>