Chiudipacco di Natale da stampare

di Andrea 0

Chiudipacco di Natale da stampare

Quando si impacchettano i doni da mettere sotto l’albero di Natale, può capitare di rimanere senza chiudipacco e disperarsi perché – si sa – in questi giorni il tempo è più tiranno che mai. E allora come risolvere la questione senza sfigurare nella presentazione dei pacchetti a parenti e amici? Semplice, utilizzando dei chiudipacco fatti in casa grazie al proprio PC e ad una qualsiasi stampante a colori (o anche in bianco e nero).

Per trovare dei chiudipacco di Natale da stampare e personalizzarli in pochi click, collegatevi al sito Internet DLTK e mettete la spunta accanto alla voce Christmas. A questo punto, cliccate sul pulsante Next step (in fondo alla pagina) e scegliete se volete stampare bigliettini in bianco e nero (black and white) o a colori, in base al tipo di stampante che avete a disposizione.

Adesso cliccate ancora una volta su Next e scegliete il soggetto che volete far comparire sui vostri chiudipacco: Babbo Natale, albero di Natale, campane, elfi, pacchetti regalo o altro. Basta mettere la spunta accanto al nome dell’oggetto e fare click su Next per proseguire. Per visualizzare un’anteprima di ciascuna immagine, cliccate sulla voce Preview.

Ora dovete digitare nei campi To e From i nomi di chi riceve e fa i regali, in modo da trovarli stampati direttamente sui chiudipacco. Se intendete scrivere a mano i nomi delle persone sui bigliettini, potete anche saltare questo passaggio cliccando sul pulsante Next. Selezionate infine il carattere di scrittura, la grandezza e il colore delle scritte da includere sui chiudipacco e fate click sul pulsante Create tag.

Missione compiuta! Date il comando di stampa, stampate i vostri bigliettini e ritagliateli seguendo le linee guida per ottenere dei chiudipacco di Natale impeccabili senza inutili perdite di tempo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>