Come fare regali in Fortnite

di Valentina Cervelli Commenta

Come fare regali in Fortnite? Questa funzione è stata recentemente aggiunta al gioco e potrebbe rivelarsi una salvezza per tutti coloro che giocano o conoscono giocatori appassionati ai quali potrebbero davvero regalare qualcosa in occasione delle feste di Natale.

Va detto che la casa produttrice del gioco ha pensato davvero a tutto ed ecco quindi che per un periodo limitato sarà possibile fare regali all’interno di Fortnite: ma attenzione tutto ciò sarà valido solo fino al 4 dicembre 2018, motivazione per la quale chi fosse interessato necessita di affrettarsi. La funzionalità Regalo, importante da sapere, è disponibile con la patch 6.31 e consente agli utenti di regalare, i diversi oggetti presenti all’interno dello store del gioco come accessori e skin, ai propri amici. Unica pecca di questa iniziativa è che può essere condotta su qualsiasi piattaforma e device tranne quelli mobili iOS per via di un divieto imposto dalla Apple stessa.

Per fare un regalo a qualcuno su Fortnite è necessario ovviamente, per prima cosa accedere allo store interno del gioco e selezionare l’oggetto che intendete comprare. Saranno messe a disposizione 2 opzioni: “Acquista Oggetto” e “Acquista come regalo“: come intuibile non dovrete fare altro che selezionare la seconda possibilità e l’amico al quale inviare il regalo, se volete, con tanto di bigliettino di accompagnamento. Il giocatore otterrà il vostro regalo al suo prossimo accesso. Vi è una piccola limitazione: è possibile inviare un massimo di 3 regali ogni 24 ore,  i doni potranno essere ricevuti solo dagli utenti con cui avete stretto amicizia da almeno 48 ore e non sono previsti rimborsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>