Come fare bei video su Musically

di Valentina Cervelli 0

Come fare bei video su Musically? L’applicazione dà modo di registrare video muovendosi a tempo di musica ballando e facendo lip sync. Per creare un’ ottima clip basta mettere in atto alcune piccole accortezze, utilizzando ciò che la app mette a disposizione.

Come fare bei video su Musically

E’ infatti possibile modificare il proprio video aggiungendo dei filtri ed alcuni effetti speciali in modo da rendere la propria coreografia perfetta. Ma attenzione, non nativamente, semplicemente con un po’ di inventiva.

Effetti Musically

Quando si registra un video sull’applicazione si ha modo di scegliere il tipo di ripresa: epico, lento, normale, veloce e lapse. I video di 15 secondi registrabili, grazie a queste tipologie di approccio possono essere lentissimi o velocissimi: insomma alla portata di qualsiasi gusto.  Ma è con le modifiche grafiche che si possono raggiungere dei perfetti risultati: basta essere saggi nella ripresa. Per ottenere l’effetto ruota si può tenere premuto il il tasto di registrazione con il pollice e ruotare pian piano lo smartphone e se si vuole un effetto sfocato usare un pezzo di nastro adesivo trasparente sulla lente. O in alternativa entrare nell’app store collegato al proprio sistema operativo e installare le applicazioni compatibili per l’aggiunta di elementi.

Più fantasia maggiore successo

I video di successo su Musically sono quelli che risultano essere più fantasiosi e dal lip sync migliore. Scegliere una canzone che si conosce ovviamente è ciò che è consigliato fare dato che solo in questo modo il playback sarà considerabile perfetto.  E per il resto, soprattutto se il brano lo consente, ideare situazioni divertente e complesse, in stile quasi cinematografico, potrà aiutare a rendere il video virale e “famoso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>