Come guadagnare soldi con i sondaggi online?

di Valentina Cervelli 0

Come guadagnare soldi con i sondaggi online? Quando vi sono periodo di crisi, o si ha voglia di arrotondare le proprie entrate con qualcosa di leggero questa tipologia di guadagno può rivelarsi ottimale se si ha solo il desiderio di concedersi qualche piccolo sfizio. Vogliamo vedere come?

Come guadagnare soldi con i sondaggi online?

Scegliere i siti giusti

Sono molti i siti di sondaggi online che offrono sulla carta tanti vantaggi: quel che è necessario verificare è se effettivamente assolvono il loro compito in modo corretto. Più che dare quindi ascolto ai “messaggi pubblicitari” ad essi collegati è prima di tutto consigliabile visitare forum specializzati in risparmio e sconti e comprendere quale sia generalmente l’opinione di tali portali in questi ambienti. Se vengono additati come affidabili ci si può iscrivere senza troppi pensieri ed a cuor leggero pronti a raggiungere gli obiettivi preposti.

Non solo da Pc

Se si è interessati a guadagnare con i sondaggi online, anche alcune applicazioni danno la possibilità di svolgere questo lavoro. In alcuni casi esse sono legate anche alla registrazione di statistiche relative alla navigazione mobile. E’ bene assicurarsi che le stesse provengano da società solide e sicure a livello di privacy. Doxameter, Mobile Xpression sono alcune di quelle. Lovby è perfetta per chi sta molto sui social: le sue piccole missioni sono facili da portare a compimento.

Premi o denaro?

E’ importante ricordare che la maggior parte dei siti pagano in buoni da spendere in negozi online, e che solo alcuni danno effettivamente denaro da poter scaricare sul proprio account Paypal.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>