Come realizzare una base trucco per halloween

di Giulia Tarroni 0

Realizzare una base trucco per halloween è facile e divertente con i nostri conigli che speriamo vi possano esser utili, e possano servire per completare il vostro look per la festa più mostruosa dell’anno. Solitamente la base trucco vene realizzata con un fondotinta o una baby cream che serve per uniformare la pelle ed il colore del viso, sulla quale poi lavorare successivamente con fard e ciprie.

Come realizzare una base trucco per halloween

Ma per halloween occorrerà dare alla pelle un aspetto il più dark possibile, proprio per essere in linea con le ultime tendenze e permettervi di avere un aspetto spettrale. Proprio per tale ragione niente basi abbronzanti, niente fondotinta colorato ma una bella base bianca cadaverica! E come realizzarla? Semplicemente con una classica polvere beauty Borotalco, che può rivelarsi una soluzione facile e veloce per i più inesperti in fatto di trucco.

Vi basterà applicarne uno strato generoso sul viso di questa polvere, reperibile i ogni supermercato, meglio se applicata sopra il fondotinta classico che utilizzate tutti i giorni, per dare al viso un aspetto subito mostruoso e cadaverico. Su questa base bianca poi potrete sbizzarrirvi con tanti trucchi shock, come creare gocce di sangue con un rossetto o una matita, fare le labbra rosse o nere oppure ancora occhi truccati in maniera molto ma molto vistosa. Ma li lasciamo spazio alla vostra fantasia in questo caso! Non dimenticate però di abbinare al trucco del viso anche una manicure in tinta, ecco alcuni consigli su come realizzare una perfetta nail art per halloween!

Photo Credits | Eugenio Marongiu / Shutterstock.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>