Home » Come scoprire un tradimento

Come scoprire un tradimento

Spread the love

Come scoprire un tradimento

L’infedeltà è una delle ragioni principali per cui le coppie si sfaldano. Non c’è da meravigliarsi se a volte dovreste fare attenzione al comportamento del vostro coniuge o fidanzato/a. Anche se non c’è alcun motivo per cui non dovreste fidarvi della vostra dolce metà, se non vi ha dato motivo di farvi venire dei dubbi, ci sono alcuni segnali di allarme evidenti che si dovrebbero notare, e che potrebbero aprirvi gli occhi su un possibile tradimento.

Di seguito troverete alcuni consigli su come notare alcuni piccoli segnali che, anche se magari non vogliono dir nulla (e noi ve lo auguriamo), meritano almeno un approfondimento. Continuate a leggere per sapere come scoprire un tradimento.

Fase 1: Notare eventuali cambiamenti nelle sue abitudini. Il vostro partner improvvisamente torna a casa tardi e sembra avere più ore di straordinario del solito? Vi chiama spesso per chiedervi dove siete, mentre prima non lo faceva mai? C’è il rischio che lo stia facendo per controllare dove ti trovi e assicurarsi che non lo puoi scoprire. I cambiamenti nelle abitudini a volte possono essere innocui e dovuti allo stress o a nuovi impegni, ma se improvvisamente vi sembra sulla difensiva quando gli chiedete conto di questi cambiamenti, fate attenzione.

Fase 2: Prendere nota se si prende una cura speciale del suo aspetto fisico. Anche questo può rientrare nel cambiamento di abitudini in quanto tutti possiamo prenderci cura del nostro aspetto, ma se improvvisamente una persona comincia a stare attenta più del solito, cambiando radicalmente le abitudini sul proprio trucco, abbigliamento o pettinatura, un motivo ci dev’essere. Scoprite il perché.

Fase 3: Scoprite cosa fa quando non è con voi. Vi chiama per cancellare all’ultimo minuto un appuntamento? Torna a casa tardi, anche quando non ci sono giustificati motivi di lavoro? Sta viaggiando più del solito? Lascia la stanza per rispondere ad una telefonata? Parla a bassa voce al telefono? Tutti questi sono possibili segnali di infedeltà, specialmente quando compaiono tutti insieme.

Fase 4: Controllare se c’è un cambiamento nella vostra vita sessuale e vi è una perdita di intimità. Se fate sesso con minore frequenza, o non lo fate più per nulla, se non c’è più affetto o premura, ma il vostro rapporto è diventato freddo e distaccato, qualcosa vuol dire che è cambiato. Anche qui, scoprite cosa.

Fase 5: Tenere le orecchie aperte per qualsiasi riferimento ad un’altra persona. Quando parla di lavoro o di qualcuno che ha incontrato, ed ha un nome femminile (o maschile, a seconda dei casi), cercate di scoprire di più su questa persona. Se si parla di qualcuno in particolare con maggiore frequenza, spesso in una luce positiva, potrebbe essere perché il partner è affascinato da questa persona. Se poi non vuole farvela conoscere, ci possono essere dei motivi seri.

Fase 6: Controllare i telefoni. Chiedere di vedere il suo telefono e verificare le sue chiamate ricevute ed effettuate. Se non si riconoscono alcuni numeri, richiamare e controllare. Se lui/lei non vuole farlo, può essere che abbia qualcosa da nascondere. Controlla anche gli SMS, la pagina di Facebook e l’e-mail.

Fase 7: Dai ascolto al tuo istinto. Se senti che qualcosa non va, forse qualche motivo ci può essere.

Lascia un commento