Come trovare lavoro all’Expo 2015

di Giulia Tarroni 0

Come trovare lavoro all’Expo 2015? Ci possono essere diverse possibilità per chi vuole dare una mano o cerca un lavoro temporaneo legato alla grande Esposizione Universale. Sul sito della manifestazione vi è una sezione speciale dedicata proprio a chi cerca lavoro, ma potrete avere molte possibilità anche negli esercizi commerciali e attività ricreative del territorio, grazie al grandissimo flusso di turisti e curiosi.

Come trovare lavoro all'Expo 2015

La prima cosa da fare per chi è interessato alla ricerca di un lavoro, come crescita professionale e momento di incontro, oltre che fonte di guadagno, è quello di verificare nella sezione Lavora con noi di Expo se ci sono delle opportunità: cercate tra le offerte di lavoro riportate nelle diverse aree di interesse, ciò che fa al caso vostro.

ManpowerGroup è l’Official HR Premium Partner di Expo 2015: vengono ricercate sia figure di supporto per la gestione dei flussi di ingresso, biglietteria, sia supporto tecnico (logistica, sicurezza, servizi operativi al visitatore, centrale operativa). E se non trovate nulla che fa al caso vostro non disperate: senza dubbio i moltissimi eventi legati alla grande manifestazione porteranno ad un aumento delle ricerche di personale da parte di negozi, bar, ristoranti e hotel del territorio, grazie al flusso di persone che si recherà nella città lombarda.

fonte

foto credit Thinkstock


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>