Home » Come trovare l’uomo ideale

Come trovare l’uomo ideale

Spread the love

Come trovare l'uomo ideale  Quante donne sono alla ricerca dell’uomo ideale? Se siete tra queste allora questo articolo fa per voi! Cercheremo di svelare i segreti per trovare l’uomo dei sogni e le strategie per agganciarlo! Certo che, bisognerebbe capire qual è il vostro uomo ideale e quanto questa idea vi impedisca di trovare una persona che va al di la di certi parametri a volte irrealistici. Se il vostro uomo ideale è una persona che ama se stessa , per intenderci un narcisista, la ricerca si ferma qui perché basta affacciarsi alla finestra per vederne passare tanti!

Se invece l’uomo dei vostri sogni è un uomo che sappia farvi ridere, dolce, premuroso, attento ai desideri della coppia, che sappia rendere una donna felice sotto tutti i punti di vista, allora bisogna iniziare le ricerche e stanarlo! Per iniziare, direi che alcuni strumenti quali chat, facebook, ecc. possono essere messi da parte, l’Uomo che vorreste incontrare non si nasconde di certo dietro lo schermo del pc!

Prima di uscire da casa, per andare alla ricerca del principe, fermatevi un attimo davanti allo specchio: non sarà mica il caso di darsi una bella sistemata? Scegliete trucco e abiti che non vadano ad alterare troppo la vostra figura e la vostra personalità, meglio indossare capi in linea con quello che siete, con un pizzico di cambiamento creativo. Secondo: quali sono i posti giusti per trovare un uomo?

Scegliere i posti giusti è importante, se non amate l’eterno Peter Pan, alcuni luoghi sono da scartare a priori (discoteche o lacali notturni in generale). Luoghi dove potreste trovare l’uomo perfetto per voi:

  • se ami l’uomo energico e sportivo esci di domenica mattina e fai una lunga passeggiata al parco;
  • se l’uomo che stai cercando è romantico opta per i cineforum, i romantici sognano sempre di incontrare la donna della loro vita durante un bel film d’amore o drammatico;
  • se invece cerchi l’uomo intellettuale buttati in eventi tipo “presentazione libro con aperitivo”;
  • se ti piace l’uomo appassionato di animali, recati presso una delle tante associazioni per animali;
  • se cerchi un uomo in carriera, all’ora di pranzo fai un giro per ristoranti starà sicuramente pranzando fuori casa.

Per dirla in poche parole, la parola d’ordine è agire e non semplicemente sognare di incontrare il grande amore perchè tutto è una conquista e costa davvero tanta fatica. In bocca al lupo!

Lascia un commento