Home » Come vedere i film in streaming senza interruzioni

Come vedere i film in streaming senza interruzioni

Spread the love

Come vedere i film in streaming senza interruzioni

Distribuire i film in streaming è illegale, perché rappresenta un danno per l’industria cinematografica che si regge soprattutto sulla diffusione delle pellicole nelle sale e sulla vendita dei DVD. Detto questo, ci può stare che una sera ogni tanto non si abbia voglia di uscire e si decida di mettersi davanti al pc per godersi un bel film in streaming.

Si cerca quindi un sito adatto (Megavideo, tanto per citarne uno), si sceglie il film che si vuole ammirare e ci si mette comodi, nella speranza di divertirsi/emozionarsi per tutta la durata della pellicola. E invece sul più bello (solitamente dopo poco più di un’ora) ecco che il film si blocca ed appare una schermata che invita a sottoscrivere un abbonamento per poter continuare a visionare quello ed altri film. Come aggirare l’ostacolo e riuscire a vedere la fine del film senza sborsare neanche un centesimo?

Ci sono diversi metodi, a cominciare da quello che prevede l’apertura di altri siti (MegaStreaming, VideoURLs, Ezywatch), attraverso i quali si può continuare a visionare il film in tutta tranquillità, semplicemente incollando l’indirizzo della pagina del film stesso e cliccando su play.

In alternativa potete provare a cancellare i cookie e la cache del browser nel momento in cui vi apparirà la famosa schermata. In che modo? Se utilizzate Internet Explorer, cliccate su Sicurezza e su Elimina cronologia esplorazioni. Ora selezionate Cookie e File temporanei ed eliminate il tutto.

Se invece utilizzate Mozilla Firefox, cliccate su Strumenti – Cronologia recente; selezionate poi chache e cockie e concludete con cancella adesso. Una volta eseguite tale operazioni, spegnete il router, quindi riaccendetelo e cliccate play nella pagina del film per continuare a vederlo fino alla fine.

L’ultimo metodo richiede qualche minuto in più, ma il risultato è il medesimo. Entrate nella pagina del vostro film preferito, cliccate su play e – dopo qualche secondo – cliccate su pausa. Ora non dovete far altro che spettare che il film sia completamente caricato, ed impostare la modalità “non in linea” (dal pulsante file), per continuare a godervi il vostro film.

Lascia un commento