Come vestirsi a San Valentino

di Mariposa 0

Una serata romantica è sempre un momento che va organizzato con molta attenzione, a partire dal look. Se a distanza di un mese siete già nel panico perché non sapete come vestirvi, state molto tranquille o tranquilli. ComeFareTutto saprà aiutarvi anche in questo arduo compito e sicuramente il vostro guardaroba vi riserverà delle belle sorprese per San Valentino.

Come vestirsi a San Valentino

Come vestirsi a San Valentino, consigli per lei

Per le donne trovare la mise giusta è paradossalmente più semplice, nel senso che hanno ampia scelta, e più complesso perché in questa scelta ci si può perdere. Allora cercate prima di tutto di capire quale sia lo stile dell’uscita. Per una cena fuori, ci vuole un vestito. Se il ristorante non è elegantissimo, state sui toni pastello o floreali, mentre se si tratta di una serata di gala meglio puntare sul nero. Per un’uscita più sportiva di San Valentino, potete anche indossare i jeans ma mi raccomando: sopra ci vuole un bel top e possibilmente non devono mancare un paio di tacchi. Cercate di personalizzare il look con qualche accessorio: gli orecchini, per esempio, piacciono moltissimo ai ragazzi.

Come vestirsi a San Valentino, consigli per lui

Il look per l’uomo è quasi sempre meno vario, quindi se avete una serata elegante dovete assolutamente indossare un completo. Lo spezzato indica una serata formale ma meno elegante e forse per un appuntamento di San Valentino ci sentiamo di consigliare di non esagerare. Avete scelto una pizza e un cinema, lasciate a casa la giacca. Potete metterla altrimenti con i jeans. Sennò un bel cardigan con la camicia vi renderà informali, giovani e carini.

 

Photo Credits | Thinkstock

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>