Come creare cuore che batte su Whatsapp

di Valentina Cervelli Commenta

Come creare il cuore grande che batte su Whatsapp? Questo servizio di messaggistica istantanea ora posseduto da Facebook è una delle emoticon che più sono apprezzate ed utilizzate dai giovanissimi nelle proprie chat: come regolarsi per ottenerla?

Anche i neofiti dell’uso dello smartphone possono imparare ad ottenerla velocemente: per quanto l’offerta di emoji da allegare messe a disposizione dell’applicazione siano tantissime, i cuori rimangono sempre uno dei messaggi più frequenti che vengono utilizzati, a tal punto da costringere  i programmatori a dare vita a dei cuori blu e neri. Ciò che stiamo per indicarvi sono istruzioni che possono essere usate senza problemi sia su dispositivi Android che su quelli iOS; vediamo quindi come ottenere questo cuore rosso grande che batte.

Si tratta davvero di un’azione molto semplice ma che deve essere fatta con attenzione per ottenere il risultato voluto. La prima cosa da fare è ovviamente aprire la chat nella quale si vuole inviare l’emoji del cuore rosso che batte. Scorrere le pagine di emoticon messe a disposizione fino ad arrivare alla penultima pagina fino a trovare il cuore rosso ed inviarlo. Importantissimo: è necessario inviarlo da solo, dato che in compagnia di qualsiasi altro testo od emoticon farebbe apparire solo il cuore rosso e piccolo.

Ecco qua, semplicissimo. Fortunatamente non vi è bisogno dello sfruttamento di alcun codice o particolari sequenze di tasti per poter mandare uno dei simboli più dolci e semplici che il nostro smartphone mette a disposizione per questo tipo di comunicazione fatta di immagini stilizzate e computerizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>