Frasi e auguri per Capodanno

di Andrea 0

Frasi e auguri per Capodanno

Ormai il Natale è passato da qualche giorno  ma non è ancora finito il periodo per fare gli auguri. Infatti tra pochi giorni sarà Capodanno e inevitabilmente, bisognerà fare gli auguri di buon anno ad amici, conoscenti e parenti. A volte può capitare che manchi la frase giusta da abbinare agli auguri e allora perché non utilizzare SMS Auguri?

Come in un nostro articolo precedente in cui vi abbiamo segnalato un’applicazione gratuita per iPhone con cui inviare frasi d’auguri per le festività, in questo caso vi segnaliamo un’ applicazione per iPhone che potete scaricare gratuitamente da App Store nella quale troverete frasi e auguri per Capodanno.

Una volta scaricata la app, dovete avviarla e di seguito cliccare su Entra. Visto che l’applicazione contiene frasi classiche adatte a qualsiasi occasione d’auguri come ad esempio compleanno, comunione, cresima, festa di laurea, San Valentino, Festa della mamma, Festa del papà, Pasqua e tante altre, in occasione del Capodanno, dovete andare su Anno nuovo.

Vedrete dunque comparire un elenco di frasi e auguri per Capodanno. Scorrete la lista e scegliete quelle che più fanno al caso vostro cliccandoci sopra. Andate poi sulla busta da lettera per l’invio degli auguri. Dovete però scegliere in che modo volete inviare il vostro messaggio di auguri di Capodanno: potete effettuarlo in vari modi, scegliendo tra la più classica email, un SMS o l’immancabile Facebook.

Per non perdere tempo nel scegliere ogni volta le frasi che vi piacciono tra quelle in elenco all’applicazione, potete effettuare una cernita tra queste e creare una lista di quelle preferite premendo il pulsante con il cuore e che potrete consultare ad ogni occorrenza.

Sperando di avervi fatto cosa gradita segnalandovi questa applicazione gratuita con frasi e auguri per Capodanno, non ci resta che inviarvi a nostra volta tanti auguri per un felice e prospero anno nuovo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>