Come ottenere la Apple Card?

di Valentina Cervelli 0

Come ottenere la Apple Card? Sotto questo nome è stata lanciata la carta di credito del brand: si tratta del frutto del lavoro dell’azienda di Cupertino in collaborazione con la banca d’investimenti Goldman Sachs.

Come ottenere la Apple Card?

Si tratta di una novità lanciata in questi giorni quindi spieghiamone le caratteristiche: questa cara è disponibile sia in forma fisica che digitale, e quindi “presente” sia nel portafoglio fisico dell’utente che nell’app Apple Wallet sul proprio iPhone. Le condizioni sembrano ottimali dato che la Apple spiega che la stessa non avrà commissioni, presenterà tassi di interesse più bassi e ricompense migliori senza contare i premi cashback previsti per le spese fatte con la stessa: comprando tramite Apple Pay utilizzando la carta Apple si recupera il 2%, gli acquisti da Apple torneranno al 3% e gli acquisti effettuati utilizzando la scheda Apple fisica tornano all’1%.

Come ottenere la Apple Card? Essa sarà disponibile questa estate e per ottenerla gli utenti non devono fare altro che registrarsi tramite l’app Wallet. I tempi di approvazione del credito dovrebbero essere in tutto e per tutto simili a quelli delle altre carte di credito in circolazione: nel caso la situazione del richiedente sia chiara e priva di “imprevisti”, potrebbero bastare, secondo la Apple, anche pochi minuti. La versione digitale della Apple Card, una volta approvati, è fruibile immediatamente, nell’attesa dell’invio di quella fisica. A differenza di quelle normalmente in circolazione, il frutto della collaborazione tra Cupertino e a Goldman Sachs non presenterà stampati sulla stessa tutti i dati sensibili che ancora oggi è possibile riscontrare sulle classiche carte di credito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>