Come avere un look sempre in ordine

di Valentina Cervelli Commenta

Come avere un look sempre in ordine? Talvolta, sia per uomini che per donne basta davvero poco: un pizzico di impegno, qualche strumento adatto, e si è perfetti per affrontare qualsiasi tipologia di impegno che si ha nel corso della giornata.

Ad esempio, per avere una pelle perfetta in pochi minuti e rendere sveglio e tonico un viso stanco bastano un po’ d’acqua fredda e un cucchiaino di bicarbonato per lavare il viso. E’ in pratica uno scrub naturale in grado di illuminare immediatamente la pelle rendendola più liscia. E perfetta anche per le donne che vogliono poi aggiungere il make up al loro look le quali possono spesso riuscire a dare un cambiamento importante anche semplicemente con una buona dose di mascara ed un tocco di rossetto.

In caso non si abbia tempo di mettersi nelle mani di un parrucchiere o di un barbiere vi è sempre la possibilità, se non si hanno nemmeno dei minuti per lavarsi i capelli, di utilizzare velocemente dello shampoo secco che ha la capacità di assorbire il sebo in eccesso e voluminizzare i capelli. Ovviamente esso deve essere considerato come un rimedio dell’ultimo momento e non qualcosa da sfruttare sempre. Stesso discorso deve essere fatto per il gel o la cera: si tratta di aiuti che non sono consigliatissimi per un uso quotidiano ma che in alcune occasioni consentono di rimanere in ordine.

Una grande mano per avere un look perfetto può arrivare dagli accessori: via libera quindi a cappelli, sciarpe, occhiali da sole e bracciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>