Home » Come trovare lavoro all’Expo 2015

Come trovare lavoro all’Expo 2015

Spread the love

Come trovare lavoro all’Expo 2015? Ci possono essere diverse possibilità per chi vuole dare una mano o cerca un lavoro temporaneo legato alla grande Esposizione Universale. Sul sito della manifestazione vi è una sezione speciale dedicata proprio a chi cerca lavoro, ma potrete avere molte possibilità anche negli esercizi commerciali e attività ricreative del territorio, grazie al grandissimo flusso di turisti e curiosi.

Come trovare lavoro all'Expo 2015

La prima cosa da fare per chi è interessato alla ricerca di un lavoro, come crescita professionale e momento di incontro, oltre che fonte di guadagno, è quello di verificare nella sezione Lavora con noi di Expo se ci sono delle opportunità: cercate tra le offerte di lavoro riportate nelle diverse aree di interesse, ciò che fa al caso vostro.

ManpowerGroup è l’Official HR Premium Partner di Expo 2015: vengono ricercate sia figure di supporto per la gestione dei flussi di ingresso, biglietteria, sia supporto tecnico (logistica, sicurezza, servizi operativi al visitatore, centrale operativa). E se non trovate nulla che fa al caso vostro non disperate: senza dubbio i moltissimi eventi legati alla grande manifestazione porteranno ad un aumento delle ricerche di personale da parte di negozi, bar, ristoranti e hotel del territorio, grazie al flusso di persone che si recherà nella città lombarda.

fonte

foto credit Thinkstock

Lascia un commento