Come applicare degli Swarovski sulla pelle

di Mariposa 0

Come applicare degli Swarovski sulla pelle

Applicare degli Swarovski o dei glitter al makeup è un modo per creare un trucco sofisticato ed elegante. È necessario però misurare con attenzione il proprio trucco e cercare di non esagerare con il numero di brillantini. Come si fa? Esistono dei prodotti che hanno all’interno già un kit con adesivo compreso, altrimenti dovete acquistare a parte la colla.

Il punto più carino è a lato degli occhi o tra gli occhi, un po’ in stile indiano. Dovete prima di tutto provvedere a un make up tradizionale. Stendete una crema, la base, truccate l’occhio con ombretto, rimmel e tutto ciò che avete previsto. Quando avete finito con la punta della matita fate un piccolo segno nel punto in cui volete posizionare il vostro cristallino. Fatto?

Ora su un coperchietto mettete un po’ di colla. Utilizzando un pennellino, magari quello di un vecchio eyeliner che non usate più, stendete sul retro del brillantino la colla. Ora applicatelo con una pinzetta nel punto desiderato e mantenetelo per qualche secondo in posizione e il gioco è fatto.

Per le labbra? Il procedimento è il medesimo. Dovete prima truccare la bocca e poi mettere il vostro gioiello. C’è chi ricopre la bocca interamente, come vedete nella foto, e chi ne aggiunge uno solo, magari a lato del labbro inferiore: scelta molto sensuale. Ricordate che una volta messi i cristalli, le labbra non si possono più truccare, quindi fate attenzione. Per i denti? Dovete andare dal dentista, perché bisogna utilizzare delle colle speciali. Per quale motivo? Perché devono essere resistenti ma non devono rovinare lo smalto.

 

Photo Credit | Thinkstock


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>