Come augurare la buona notte

di Gianni Puglisi 0

Come augurare la buona notte

Non solo buongiorno e buon pomeriggio: è bello anche augurare la buona notte in modo carino e magari anche ad effetto, con una frase scelta per l’occasione o per lo meno in modo originale: del resto le nuove tecnologie permettono di poter raggiungere con il nostro augurio qualsiasi parte del mondo.

Come per il buongiorno, anche la buona notte può essere augurata mandando sms o messaggi tramite WhatsApp o ancora su Facebook o se preferite, via e-mail, magari allegando una vostra foto o un’immagine dolce; sempre valida e adatta allo scopo anche la cartolina elettronica: nei vari siti dedicati ce ne sono molte a tema, anche per la buona notte.

Se la persona alla quale volete augurare la buona notte è vicino a voi, potete fargli trovare una frase dolce e romantica sotto al cuscino oppure tra le pagine del libro che legge prima di addormentarsi; una bella idea potrebbe essere quella di “coccolare” il partner, o la partner, offrendogli una bella tisana calda accompagnata da una frase romantica e di augurio per la buona notte.

Qualsiasi sia il modo scelto per augurare la buona notte, ricordatevi che quello che conta è il contenuto e, soprattutto, che l’augurio venga dal profondo del cuore.

Frasi per augurare la buona notte

  • La luna e le stelle illuminino i tuoi sogni e spazzino via ogni nuvola, buona notte!
  • In quale sogno dobbiamo incontrarci? Spero stanotte nei tuoi, domani nella realtà. Buona notte
  • Allora è confermato? Ci vediamo alla stessa ora, nello stesso sogno?
  • Nei miei sogni ci sarai tu, io spero di essere nei tuoi. Buona notte!
  • Dolce notte amore mio, fai bei sogni!
  • Che i folletti dolci della notte ti rimbocchino le coperte e ti cullino! Dolce notte
  • Per ogni stella che illuminerà questa notte ti auguro che ci sia per te un sogno tenero da sognare

 

[Fonte]

 

Photo Credit | Thinkstock


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>