Come far diventare famoso il proprio cane su Instagram

di Valentina Cervelli 0

Come far diventare famoso il proprio cane su Instagram? Questi dolci animali, non importa la loro taglia o razza, soprattutto in questi tempi sono diventati delle vere e proprie star di questo social network: vediamo insieme cosa si deve fare per raggiungere questo obiettivo.

Come far diventare famoso il proprio cane su Instagram

Essere costanti per far diventare famoso il proprio cane su Instagram

Se si vuole far diventare il proprio cane famoso su Instagram non basteranno la sua bellezza o la sua simpatia a fare tutto il lavoro: vi è soprattutto il bisogno di essere costanti nel seguirlo e proporre materiale nuovo per far sì che le persone si affezionino all’animale o decidano di seguirlo sui social media. Perché una foto o un video possono anche diventare virali se particolari al punto giusto, ma per rimanere nella mente delle persone sul lungo periodo l’esposizione è basilare.  Non importa che si tratti di video, IG Stories o fotografie: l’importante è mantenere una certa cadenza nella loro pubblicazione.

Cosa fare per far diventare il proprio cane famoso su Instagram

Come far diventare famoso il proprio cane su Instagram

Per dare fama al proprio animale è importante prima di tutto esaltarne la personalità: di cani ve ne sono tantissimi pubblicati su Instagram, ma quali vengono ricordati? Quelli in grado di esprimere personalità: ogni padrone sa quanto speciale può essere il proprio animale. Basta semplicemente mettere in mostra il lato più divertente o interessante del nostro pelosetto, magari giocando dove possibile con qualche cambio di vestito e tante attività differenti.

Si vuole far diventare il proprio cane famoso su Instagram la sua peculiarità è quella di giocare con l’acqua praticamente in ogni stagione? Foto e video dovranno sfruttare questa passione. Anche a livello tecnico è importante fare qualcosa: il consiglio quindi è quello di “preparare” la scena, cercando di rendere le proprie riprese il più luminose possibili e con una messa a fuoco importante.In fin dei conti l’occhio vuole la sua parte, anche dal punto di vista qualitativo.

Didascalie importanti per far diventare il proprio cane famoso su Instagram

Per far diventare il proprio cane famoso su Instagram è importante curare la qualità delle riprese, enfatizzare la personalità del proprio amico e far sì che lui sia sempre a suo agio, ma allo stesso momento è necessario anche lavorare bene sulle proprie didascalie o commenti fatti mentre si gira. Una battuta simpatica, delle parole dette in un certo modo infatti possono favorire la cattura dell’attenzione di chi guarda. divertendolo e portandolo a fidelizzarsi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>