Come fare una proposta di matrimonio originale

di Gianni Puglisi 0

Ci sono tanti modi di chiedere la mano della nostra partner e volendo si può essere anche originali, cercando un diversivo stravagante o scenografico. Attenzione, però, se decidete che la proposta deve essere pubblica, dovete essere sicuri della risposta… l’umiliazione sarebbe davvero esagerata.

Come fare una proposta di matrimonio originale

Allo stadio

Siete entrambi tifosi, andate spesso a vedere le partite. Ecco questa potrebbe essere la location giusta. Create uno striscione gigante, in cui chiedete in sposa la vostra amata oppure fate passare la proposta sul cartellone digitale. È sicuramente uno stile un po’ americano ma non passerà inosservato.

In time-lapse

Altro che selfie, la vera tecnologia è il time-lapse. Potreste montare un video con le vostre fotografie, intervallate da quelle della vostra storia d’amore. L’ideale siete voi che fate scorrere un cartello con scritto mi vuoi sposare?

Flash mob

Avete amici e parenti pronti a tutto per voi? Avete visto un film in cui il flash mob non era solo un metodo per contestare e affermare le proprie idee, ma un romantico modo di comunicare. Organizzatene uno per farle dire sì. Non potrà dimenticarlo.

Anello nello champagne

In Beautiful almeno una volta l’anno c’è una proposta di matrimonio con un anello in un flûte di champagne. È un gesto molto chic, potrebbe piacere alla vostra lei?

In un luogo romantico

Può sembrare banale, ma anche il luogo è importante. Scegliete un posto speciale: sulla ruota panoramica di Vienna o di Londra, tra le guglie del Duomo di Milano, in cima al Monte Bianco o semplicemente nel posto in cui vi siete scambiati il primo bacio.

 

Photo Credit | Thinkstock

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>