Home » Come guadagnare con le app nel 2023

Come guadagnare con le app nel 2023

Spread the love

Come guadagnare con le app nel 2023? È una domanda che dobbiamo porci soprattutto davanti a un’inflazione altissima che fa salire i prezzi e a una capacità di spesa molto ridotta rispetto al passato.

Come guadagnare con le app nel 2023

Ecco come guadagnare con le app

Capire come guadagnare con le app non è così difficile. In realtà basterebbe trovare delle applicazioni valide e capaci di dare al consumatore il giusto compenso. Quel che bisogna comprendere è che in generale non si parla di una truffa. Non si sta parlando di eventuali investimenti da eseguire per i quali spendere il proprio denaro.

Si parla invece di app che danno piccole somme in corrispondenza di alcune azioni. Come guadagnare con le app nel 2023 passa proprio attraverso la scelta di quelle società giuste che ad azione fanno corrispondere un pagamento. Attenzione, in molti casi si eseguono attività che apportano diretto beneficio alla società, ampliano il loro marketing o simili.

Per quanto i pagamenti non siano altissimi, accumulando man mano le richieste di diverse applicazioni, è possibile mettere da parte qualche soldo extra per potersi concedere qualche piccola spesa.

Se siete interessati a cercare come guadagnare con le app in questo 2023 ve ne sono alcune considerate sufficientemente efficienti per tale scopo. La prima applicazione sulla quale puntare è senza dubbio Weward.

È quella che è conosciuta e apprezzata perché paga la gente per camminare. È attiva da qualche anno in Italia e non solo consente di guadagnare qualcosa, ma anche di mantenersi in forma. In poche parole questa paga in base a quanti passi si fanno, appoggiandosi su Google Fit o a Salute di Apple. L’applicazione ogni tanto consente di ottenere delle entrate extra attraverso sfide specifiche.

Missioni e giochi per guadagnare

Come guadagnare con le app nel 2023

Altra interessante è Bigtime. Questa sfrutta un concetto diametralmente opposto a quella precedente. Ovvero promette guadagni in soldi reali giocando a mini giochi gratuiti. A seconda della presenza di questi in diverse parti della classifica interna è possibile vincere i biglietti o ricompense. Tutto sta al desiderio di poter ottenere premi di varia natura o somme in dollari.

Bemyeye è più complessa ma altrettanto divertente perché consente di guadagnare facendo delle missioni nel posto dove si vive. Basta geolocalizzarsi e portare avanti le missioni richieste. Si parte dal dover andare in un supermercato a verificare alcune cose o qualsiasi altra attività lo sponsor dell’applicazione richiede. Se non si riesce o non si vuole portarla a termine si può rinunciare.

Sono poi siti come Shutterstock contributor attraverso i quali si può guadagnare mettendo a disposizione i propri scatti. O ancora Google Opinion: insomma le possibilità sono varie. Non ci si faranno i guadagni della vita ma qualche soddisfazione ce la si può togliere.

Lascia un commento