Come truccare le labbra per farle sembrare più carnose

di Giulia Tarroni 1

Oggi care lettrici vi vogliamo svelare alcuni segreti per truccare le labbra, facendole sembrare più carnose. Si tratta di un trucco che possono utilizzare soprattutto le ragazze e signore che hanno le labbra sottili, per valorizzarle e renderle turgide, ma anche per chi ha già delle labbra piene e vuole dare loro un’aria più sexy.

Come truccare le labbra per farle sembrare più carnose

Per prima cosa dovremo tracciare una bella linea definita per il contorno, con una matita per labbra di un colore un più più scuro rispetto alla tonalità scelta per il rossetto, se farete delle sbavature non vi preoccupate che le correggerete dopo. Ora rendete la linea più spessa, sfumando con un pennello per labbra il colore verso l’interno.

Fatto? Bene, ora potete procedere riempiendo la parte restante delle labbra con il rossetto, come già detto che sia leggermente più chiaro rispetto alla tonalità della matita.  Quello che dovrete cercare di ottenere è un effetto che renda il contorno leggermente più definito rispetto alla parte centrale: per completare il tutto ecco il tocco finale. Prendete un ombretto chiaro, perlato o color carne, spennellatelo e tamponate con il pennello la parte centrale del labbro superiore ed inferiore.

Vedrete che otterrete un effetto turgido immediato: e se le vostre labbra non vi sembrano ancora sufficientemente voluminose nessun problema, potrete applicare al termine un gloss volumizzante, lucido. Se lo scegliete trasparente l’effetto sarà un pò più sobrio mentre se la vostra volontà è quella di stupire sceglietelo colorato e vedrete che lascerete senza dubbio il segno!

Foto credit Thinkstock


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>