Come vedere la TV in streaming su Facebook

di Andrea 0

Come vedere la TV in streaming su Facebook

Vi si è rotta la tv e proprio quel giorno va in onda il vostro programma preferito o la partita di calcio della vostra squadra del cuore? O ancora non avete la TV in camera vostra ed è sempre una lotta in famiglia per scegliere il programma televisivo da vedere? Niente paura! Se siete in possesso di un computer e un account su Facebook, avete la soluzione a portata di mano. Continuate nella lettura e scoprirete come fare.

Per poter vedere la tv attraverso il vostro computer, vi viene incontro Facebook, sì avete capito bene, proprio il social netwwork  più famoso del mondo che tramite una comoda applicazione gratuita permette di vedere la TV in streaming su Facebook  senza avere l’incombenza di installare programmi sul PC. La “app” in questione si chiama TVdream App.

Per vedere la TV in streaming su Facebook,  collegatevi alla pagina principale di TVdream e autorizzate l’applicazione ad accedere al vostro profili cliccando sul pulsante Consenti. Una volta compiuta l’operazione, la televisione si “accenderà” automaticamente e voi potrete facilmente gestire i vari canali televisivi.

Al centro dello schermo troverete la vostra TV in streaming, sotto la lista di tutti i canali disponibili e sulla destra una simpatica chat per scambiare quattro chiacchiere con gli altri utenti che stanno utilizzando l’applicazione nel momento attuale. Essendo completamente legale, TVdream non offre la visione di contenuti criptati o a pagamento ma solo canali in chiaro del digitale terrestre e di Internet.

Fra le emittenti visibili con questa applicazione per Facebook, ci sono tutti i canali della Rai, SKYTG24, Cielo, Real Time, Coming Soon, RTL 102.5, DeeJay TV, Sport Italia e tanti altri canali gratuiti dedicati ad attualità, musica, sport, e tantissimi vari argomenti. Basta scegliere il canale che si preferisce, cliccare sul suo marchio e lo spettacolo ha inizio. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>