Cosa regalare a papà per Natale

di Gianni Puglisi 0

Un altro regalo di Natale che mette in difficoltà è quello per il papà. Gli uomini sembrano avere sempre tutto e poi si fatica a essere originali. Spesso si continua ad acquistare, per loro, sempre le stesse cose. Come si fa? Prima di tutto dobbiamo partire dal presupposto che i regali non devono piacere a noi, ma a chi li riceve. È un presupposto fondamentale per far felici l’altro. Poi cerchiamo di rispondere alla domanda cosa regalare a papà per Natale?

Cosa regalare a papà per Natale

Se il papà ama la lettura potreste acquistare qualche libro nuovo, che non ha ancora letto, un’edizione limitata di un romanzo storico o magari un ebook. È carino anche fare un buono libri versione kindle da spendere come si desidera. Se il papà è uno sportivo, invece, non sarebbe male rinnovargli l’attrezzatura: tute, ciaspole, maschera da sci, pile, racchetta da tennis, cardiofrequenzimetro, ecc.

Se è uno sciatore è anche carino uno skypass magari da usare proprio con i figli o perché un riposante massaggio post ski. L’altro pezzo forte è l’abbigliamento: maglioni e sciarpe sono un classico. Non sono male neanche le calze, soprattutto se originali. Per i papà che li portano, via libera ai pigiami. Infine, sempre un abbinamento piacevole è la tradizionale cravatta con la camicia.

Poi ci sono gli accessori tecnologici: radio, lettori mp3, telefoni cellulari di ultima generazione di tutti i prezzi, vivavoce per la macchina. Sono anche carini gli stereo in cui inserire il proprio telefono o ipod. Infine, come per le mamme, suggeriamo i regali di coppia: weekend, spettacoli, cene e degustazioni.

 

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>