Come festeggiare Halloween in un locale

di Valentina Cervelli Commenta

Come festeggiare Halloween in un locale? Il primo consiglio è senza dubbio quello di considerarlo una festa un po’ pazza come potrebbe essere il carnevale ed affrontarlo con fare leggero e pronto al divertimento non dimenticando di pensare alla propria sicurezza.

La prima cosa da fare per festeggiare Halloween in modo giusto è quindi quella di bere con moderazione: può essere divertente festeggiare insieme ad altre persone una simile ricorrenza, ma proprio per questo motivo, soprattutto se si è in un contesto pubblico come quello di un locale, stare attenti a ciò che si bene può rappresentare la discriminante tra una serata divertente ed importante ed una brutta serata. E’ altrettanto importante scegliere  il locale più congeniale ai propri gusti ed al proprio essere: in questo modo ci si può divertire dall’inizio alla fine senza sentirsi mai inadeguati.

Il costume di halloween è altrettanto importante: le feste sono solitamente a tema e questo è valido anche per ciò che concerne i locali. Trovare il costume adatto non è difficile: l’importante è seguire le indicazioni della festa e far partire la fantasia. Halloween è una festività che ormai è diventata parte della tradizione italiana pur essendo qualcosa di prettamente anglosassone e statunitense: approcciarla nella maniera corretta, anche in un locale, è basilare.  Eco quindi che per vivere al meglio questa occasione anche la compagnia giusta è un fattore importante da tenere in considerazione. Va comunque detto che, in alternativa, celebrare “da soli” in un locale può rivelarsi un’ottima occasione per conoscere nuova gente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>