Come guadagnare buoni Amazon gratis

di Valentina Cervelli Commenta

Come guadagnare dei buoni Amazon gratis? La risposta è nei sondaggi e nei pannelli che li mettono a disposizione. Alcuni di loro infatti retribuiscono coloro che si prestano a tali attività elargendo diversi tagli di buoni in base a degli obiettivi raggiunti.

come guadagnare buoni amazon gratis

Piccoli buoni Amazon ma frequenti

E’ importante chiarire immediatamente una cosa: non si guadagnano spesso buoni Amazon di grande taglio quando si partecipa a dei pannelli o ci si iscrive a siti che li elargiscono dopo il raggiungimento di specifici obiettivi. Si va dai 3 ai 15 euro di solito e la frequenza di ottenimento è basata sulla tipologia di azioni che l’utente deve intraprendere. In alcuni casi basta eseguire il download di un’applicazione sul proprio cellulare e lasciarla in background in modo che possa analizzare il traffico, in altri vi è il bisogno di agire sui social come richiesto: generalmente si tratta ad ogni modo di cose che qualsiasi utente può fare con il minimo sforzo.

I siti più affidabili

Nonostante i differenti funzionamenti da apprendere direttamente sulle pagine ufficiali dei servizi, i siti e applicazioni più affidabili nell’elargire buoni Amazon come ricompensa sono:

  • Doxameter
  • Mobile Xpression
  • Lovby
  • Alta Opinione
  • Centro d’Opinione
  • Ipsos – Isay
  • Nielsen Mobile Panel.

Scegliendo questi servizi si va sul sicuro: la ricompensa viene sempre elargita a patto che si rispettino quelle che sono le policy dei vari servizi. In particolare per ciò che concerne i siti di sondaggi l’importante è essere ritenuto idoneo: più alto il numero degli stessi eseguiti, più veloci saranno le ricompense ad arrivare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>