Risparmiare l’energia utilizzando nel giusto modo gli elettrodomestici di casa, è un’ottima abitudine. Il frigorifero ad esempio, è uno degli elettrodomestici più utilizzati, e che dunque deperisce più velocemente: ecco come risparmiare utilizzandolo nel modo corretto.
