Come scaricare Pes 2019 gratis

di Valentina Cervelli 0

Come scaricare PES 2019 gratis? Gli appassionati del gioco sicuramente non disdegneranno questa opportunità in attesa di poter acquistare lo stesso anche se questa release gratuita è ovviamente il gioco non completo.

Come scaricare Pes 2019 gratis

Nonostante ciò, gli sviluppatori della Konami hanno avuto una buona idea, soprattutto se l’intenzione è quella di attirare verso il titolo tutte quelle persone che potrebbero decidere diversamente se avessero la possibilità di giocarci. Ad ogni modo PES 2019 Lite è stato reso disponibile per PC e per le console più conosciute di nuova generazione come Xbox One e Playstation 4.

Nella sua versione completa Pro Evolution Soccer 2019 offre un’esperienza completa e aggiornata in quello che è il mondo calcisticamente fantastico di questo titolo. Nella versione più leggera distribuita gratuitamente sono comunque presenti un buon numero di modalità di gioco online ed offline capaci di accontentare i gamer che vogliono scoprire PES 2019.  Vi sono infattii i match esibizione offline, la modalità PES League e gli allenamenti e la modalità MyClub che dà modo di scegliere i giocatori più forti del presente e del passato per creare la squadra perfetta. Qualche nome? David Beckham, Diego Maradona, Gabriel Batistuta, Ronaldinho, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano: insomma davvero niente male per ciò che concerne questa versione lite.

La cosa più bella è che per scaricare PES 2019 gratis in questa versione basterà aprire gli store della piattaforma posseduta o collegarsi a Steam per il PC,  cercare il gioco e avviare il download con l’installazione. Nulla di più. E con pochi semplici passi ci si potrà divertire con un titolo interessante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>