Come scaricare Pes 2019 gratis

di Valentina Cervelli Commenta

Come scaricare PES 2019 gratis? Gli appassionati del gioco sicuramente non disdegneranno questa opportunità in attesa di poter acquistare lo stesso anche se questa release gratuita è ovviamente il gioco non completo.

Nonostante ciò, gli sviluppatori della Konami hanno avuto una buona idea, soprattutto se l’intenzione è quella di attirare verso il titolo tutte quelle persone che potrebbero decidere diversamente se avessero la possibilità di giocarci. Ad ogni modo PES 2019 Lite è stato reso disponibile per PC e per le console più conosciute di nuova generazione come Xbox One e Playstation 4.

Nella sua versione completa Pro Evolution Soccer 2019 offre un’esperienza completa e aggiornata in quello che è il mondo calcisticamente fantastico di questo titolo. Nella versione più leggera distribuita gratuitamente sono comunque presenti un buon numero di modalità di gioco online ed offline capaci di accontentare i gamer che vogliono scoprire PES 2019.  Vi sono infattii i match esibizione offline, la modalità PES League e gli allenamenti e la modalità MyClub che dà modo di scegliere i giocatori più forti del presente e del passato per creare la squadra perfetta. Qualche nome? David Beckham, Diego Maradona, Gabriel Batistuta, Ronaldinho, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano: insomma davvero niente male per ciò che concerne questa versione lite.

La cosa più bella è che per scaricare PES 2019 gratis in questa versione basterà aprire gli store della piattaforma posseduta o collegarsi a Steam per il PC,  cercare il gioco e avviare il download con l’installazione. Nulla di più. E con pochi semplici passi ci si potrà divertire con un titolo interessante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>