Come trovare gli amici su Snapchat?

di Giulia Tarroni 0

Volete trovare nuovi amici con i quali condividere foto e video su Snapchat? Niente di più facile e divertente: oggi vi insegneremo alcuni trucchi per trovare gli amici su Snapchat grazie ad alcuni applicazioni che sono state create appositamente per questo scopo.

Come trovare gli amici su Snapchat?

Snapsearch cercare gli amici

La più famosa è senza dubbio Snapsearch, scaricabile gratuitamente ed utilizzabile con le stesse credenziali di Snapchat. Grazie a questa app si possono cercare altri utenti in base a specifici parametri di ricerca, come sesso, età, oppure, nella versione pro, si possono anche filtrare gli utenti rintracciati in base alla distanza, per trovare amici più vicini!

Snapchat, ecco come aggiungere gli amici

Divertente non credete? E se invece conoscete già il nome o il numero della persona che volete aggiungere, procedete in questo modo. Cliccate sul fantasmino in alto nella home page, e cliccate su aggiungi amici, vi si aprirà questa schermata:

Come trovare gli amici su Snapchat?

  • Potete aggiungere nuovi amici sia se ne conoscete il nome utente, sia se conoscete il numero di telefono;
  • Per aggiungere amici tramite numero di telefono dovete prima verificare il vostro, tramite un codice che vi sarà inviato via sms o telefonata;
  • A destra avrete i nomi degli amici già presenti in rubrica, a sinistra un +, che andrete a cliccare;
  • Quando cliccherete sul nome vi verrà chiesto di scrivere il vostro nome e cognome per identificarvi.

A questo punto non dovrete fare altro che aggiungerle e condividere con loro le vostre foto e i vostri video preferiti!

Snapchat, cercare gli amici vicini

Se volete aggiungere gli amici vicini, vi basterà cliccare sulla funzione Cerca amici vicini, dopo aver specificato la vostra posizione. Come usare Snapchat è davvero semplice, vero? Ecco come si presenterà la schermata.

Come trovare gli amici su Snapchat?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>