Come far crescere seno con metodi naturali

di Valentina Cervelli 0

Come far crescere il seno con metodi naturali? Quello della taglia della propria coppa è un problema che assilla molte donne: vediamo insieme se esistono davvero dei trucchi per poter ottenere un petto più prosperoso.

Come far crescere seno con metodi naturali

Metodi non naturali per far crescere il seno

Far crescere il seno con metodi naturale non è semplicissimo, al contrario del ricorso alla chirurgia estetica: in quel caso si esegue una visita di approccio nel quale il medico valuterà la situazione del sito, la storia medica della paziente e si provvederà poi all’ingrandimento del seno attraverso l’impianto di protesi secondo i desideri della donna coinvolta. Molto semplice, abbastanza veloce ma non privo di problematiche o di costi.

Quel che bisogna verificare, prima di impegnarsi in percorsi naturali o non per l’accrescimento del seno è comprendere se avere una taglia piccola sia effettivamente un problema davvero tanto grave. Se si tratta di qualcosa che non apporta problemi alla propria psiche e ci si piace comunque, il consiglio è quello di scherzarci su e tenersi la propria coppa piccolina. Se al contrario si tratta di una mancanza che mette a dura prova la propria tranquillità psicologica, si può e si deve provvedere in modo da sistemare le cose per aiutarsi ad amarsi di più.

Metodi naturali per far crescere il seno

Come far crescere seno con metodi naturali

Quando si parla di metodi naturali per far crescere il seno c’è molto scetticismo in giro: quante volte si è sentito dire in fase adolescenziale che si sarebbero dovute mangiare fragole per vedere cambiamenti? In realtà il consumo di specifiche verdure o frutta non è totalmente sbagliato se si pensa ai fitoestrogeni che effettivamente possono aiutare in tal senso. Ma vale la pena di crearsi uno squilibrio ormonale per ottenere una taglia in più? Meglio provare dei rimedi naturali più semplici che non rischino di dare problemi sul lungo periodo o stimolare la possibile comparsa di un tumore al seno.

Se si vuole far crescere il proprio seno, un trucco efficace è quello di fare esercizio fisico mirato alla zona interessata: lavorare sui muscoli pettorali consente di ingrandirne la misura. Se a ciò si aggiunge una postura migliore, il risultato che si otterrà sarà più evidente perché il seno verrà valorizzato nella sua interezza.

Un ulteriore metodo di ingrandimento del seno di tipo naturale è quello dei massaggi. Ovviamente per riuscire ad avere risultati degni di questo nome bisogna essere costanti: essi dovranno essere eseguiti in modo regolare almeno due volte al giorno per minimo 15 minuti. Dopo aver sfregato vigorosamente le mani riscaldandole, poggiate le mani sui seni e cominciate con un movimento che va dall’esterno verso l’interno: dopo 30 giorni sarà possibile notare i primi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>