Come scegliere un regalo per la festa della mamma 2014

di Daniela 0

Come scegliere un regalo per la festa della mamma 2014

Domenica 11 maggio sarà la festa della mamma 2014, una ricorrenza da ricordare assolutamente! Anche se la mamma va omaggiata tutti i giorni, possiamo approfittare di questa festa per coccolare un po’ la nostra mamma con un regalo o qualche attenzione in più.

La prima regola per scegliere il regalo per la festa della mamma è che che la mamma è una donna: banditi, quindi, attrezzi da cucina o per fare le pulizie, a meno che non sia lei stessa a richiederveli. Regalatele qualcosa di speciale che la faccia sentire veramente importante.

Ad esempio, potete regalare alla mamma un soggiorno in una spa o in un centro benessere: esistono pacchetti per tutte le tasche, da quelli che propongono alcuni trattamenti fino a quelli all-inclusive con tanto di pernottamento. Dopo tutte le fatiche quotidiane la mamma sarà ben contenta di coccolarsi un po’ e di riposarsi in un bel centro benessere! Se non volete o potete regalarle un soggiorno in una spa potete acquistarle un carnet di massaggi dall’estetista o un trattamento dal parrucchiere.

Se la vostra mamma ha un hobby particolare niente di meglio che regalarle qualcosa che abbia a che fare con la sua passione; sì anche a un bel corso: potete regalarle un abbonamento in piscina o in palestra o a un corso di ballo o di yoga se sapete che queste attività possano interessarle, ma vanno bene anche corsi di hobbistica creativa se la vostra mamma ama creare con il fai da te. Da non sottovalutare neanche qualche piccolo “capriccio” puramente femminile: un profumo firmato, una borsa o un vestito.

Bene anche la semplicità: come una cena nel suo ristorante preferito o un bel mazzo di fiori: l’importante è che facciate sentire la vostra mamma speciale.

Link utili:

 

Photo Credit | Thinkstock


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>