Come organizzare perfetto viaggio di coppia

di Valentina Cervelli 0

Come organizzare il perfetto viaggio di coppia? Questo particolare rito di passaggio sembra spesso preoccupare molto: con un pizzico di calma ed alcuni consigli potrà essere ricordato come una delle occasioni vissute più belle della propria vita.

Come organizzare perfetto viaggio di coppia

Di solito è il primo viaggio in assoluto insieme che sembra dare i maggiori grattacapi. La prima cosa da fare, la regola basilare da seguire è quella di essere se stessi: a quale pro fingere tentando di apparire diversi? In fin dei conti se si vuole far durare una storia evitare di indossare maschere è sempre la scelta migliore, non si può pretendere di mantenere un comportamento che non è il proprio naturale troppo a lungo.

Bisogna poi ricordare che per quanto si fantastichi sulla perfetta giornata da vivere tra cene romantiche e passeggiate sulla spiaggia da far invidia ad un film, difficilmente la realtà sarà questa: ci si deve poter accontentare di un ottimo compromesso  “limitandosi” a vivere il momento per quello che è. Questo non significa evitare di organizzare rendez-vous  spettacolari, ma è consigliato basarsi più sull’emozione del momento che sulla ricerca di una perfezione difficile da raggiungere.

Allo stesso modo le paure devono essere eliminate il più possibile, soprattutto quelle legate a possibile noia e mancanza di capacità discorsive. Tenere a bada l’ansia nel corso di una vacanza di coppia può rivelarsi l’ingrediente fondamentale per viverla al meglio. E soprattutto bisogna comprendere che mostrarsi senza artefatti è il meglio che si può fare per se stessi, in ogni caso.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>