Come partecipare a Made in Sud come pubblico

di Valentina Cervelli Commenta

Come partecipare a Made in Sud come pubblico: questa trasmissione di cabaret è una delle più famose del nostro paese e per anni è stata culla di talenti di ogni sorta. Vediamo insieme come essere presenti in studio e farsi due risate.

Quest’anno la nuova stagione di Made in Sud partirà il prossimo 4 marzo ed andrà in onda su Raidue: per chi è abituato a vederne la replica in canali specializzati si tratta di un’ottima cosa quella di poterla visionare ad un buon orario e per di più sul digitale terrestre. Alla conduzione quest’anno si è pensato di lasciare spazio ad un “talento” nuovo, particolare, che negli anni ha mostrato nonostante la sua professione di avere anche buone doti da conduttore, ovvero Stefano De Martino. Il ballerino per l’occasione sarà affiancato da Fatima Trotta. Questa novità dovrebbe portare anche nuove generazioni a vedere lo spettacolo.

Se si vuole godere di tutto ciò dal vivo non ci sono problemi: basta seguire alcuni passaggi: per partecipare in veste di pubblico è necessario infatti inviare una mail a [email protected], inserendo nomi, cognomi, date di nascita e un recapito telefonico cellulare delle persone che desiderano accomodarsi in platea: il numero massimo di nominativi per mail deve essere di quattro. La redazione del programma ricontatterà per una eventuale conferma e acquisto del biglietto. Un acquisto di quelli da non lamentarsi: il biglietto, infatti, costa 10 euro, che saranno devoluti in beneficenza. Unica limitazione nella partecipazione è riscontrabile nell’età: bisogna essere per forza maggiorenni e quindi avere almeno 18 anni per presenziare.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>