Come verificare le vincite Sisal

di Valentina Cervelli 0

Come verificare le vincite Sisal? Non bisogna disperare se non si è avuto modo di verificare eventuali vincite al Superenalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Totogol o BigMatch: esiste un metodo molto semplice.

Come verificare le vincite Sisal

Per eseguire la sopracitata azione infatti bisogna semplicemente recarsi sul sito internet dedicato e da qui semplicemente seguire le istruzioni, che consteranno nello scrivere il codice di 25 cifre della propria ricevuta dei giochi indicati in precedenza per poi cliccare sul pulsante “Ho vinto?”

Ma questo sistema funziona solo per loro? No fortunatamente: vi sono anche altri tipi di “scommesse” che possono essere verificate come Tris, Vinci per la vita – Win for Life Classico e ancora Vinci per la vita – Win for Life Grattacieli o Vinci per la vita – Win for Life VinciCasa. Ognuno di questi giochi, nella sua ricevuta infatti, presenta un codice identificativo univoco (dalle 25 alle 28 cifre, N.d.R.) che se digitato sulla casella di ricerca selezionando l’opzione giusta della stessa, potrà svelare se si è vinto o meno.

Quel che è importante comprendere è che per verificare la vincita, ovviamente bisogna attendere qualche minuto dall’estrazione. Detto questo, sul sito di ricerca della Sisal viene ad ogni modo indicato che lo strumento ufficiale per verificare i tagliandi vincenti è la consultazione del Bollettino Ufficiale.

Se non si ha la possibilità di verificare tramite internet la possibile vincita ci si può sempre avvalere del supporto dei terminali di gioco delle ricevitorie Sisal. Insomma, se si vuole verificare di aver vinto o meno sono diversi gli strumenti dei quali ci si può avvalere per ottenerne la convalida ed essere sicuri di poter incassare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>