Come fare shopping su Yoox

di Mariposa 0

Yoox non è un negozio qualsiasi, è la boutique online più chic del mondo e ultimamente si è fusa con net-a-porter per creare il polo del lusso sul web più importante del mondo. Yoox.com offre una selezione infinita di prodotti: un’ampia scelta di capi d’abbigliamento e accessori dei più importanti designer al mondo; Come si può immaginare i prezzi sono elevati, ma si possono trovare anche delle offerte interessanti. Come si compra?

Come fare shopping su Yoox

Per fare acquisti su yoox.com non è necessario essere registrati, anche se un account può essere comodo per accedere a dei servizi dedicati. La selezione dei prodotti può avvenire attraverso ricerche mirate, per brand, designer ma anche per trend.

Su ogni scheda prodotto potete trovare tutte le combinazioni di taglia e colore attualmente disponibili, la descrizione e la composizione dell’articolo ed eventualmente se è a disponibilità limitata o l’ultimo rimasto in magazzino. Cliccando sull’immagine del prodotto si può ottenere un ingrandimento per visualizzare i dettagli. Come si ordina?

Dopo aver selezionato l’abito o l’accessorio va aggiunto al carrello. Terminata la sessione di shopping, cliccare su Shopping Bag e selezionare un tipo di spedizione e una delle opzioni di pagamento. Inserire i dati di spedizione e, nella schermata successiva, quelli di pagamento. E’ molto importante controllare che le informazioni inserite siano corrette e cliccare su “Acquista“. Entro qualche minuto si riceverà un’e-mail di conferma con tutti i dettagli dell’ordine. A questo punto il magazzino raccoglierà l’ordine e appena l’ordine sarà spedito, il cliente sarà avvisato con un’altra e-mail di conferma.

È infine possibile controllare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento inserendo il numero d’ordine nella pagina Segui il tuo Ordine. Gli utenti registrati trovano tutte le informazioni sugli ordini anche all’interno dell’area MYOOX.

 

Photo Credits | Thinkstock


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>