Come festeggiare San Valentino, consigli per lui

di Mariposa 0

Come festeggiare San Valentino, consigli per lui

Domani è San Valentino e moltissimi uomini staranno volgendo gli occhi al cielo: torna la Festa degli Innamorati e anche le donne più ciniche si aspettano qualcosa. Non deve essere per forza un regalo ma dimenticarsene è un’onta. Come affrontare questa giornata serenamente e soprattutto come rendere speciale il 14 febbraio senza cadere nella rete del consumismo? Ecco qualche consiglio per lui.

San Valentino è la scusa per dirsi una volta in più ti amo o semplicemente per passare una giornata diversa dal solito. E allora perché non sfruttare l’occasione? Quest’anno tra l’altro cade di venerdì e uscire un po’ prima dall’ufficio e magari attaccare il fine settimana non dovrebbe essere un’impresa così complicata. Quali sono le cose che amate fare con la partner? Potrebbe essere piacevole un weekend in montagna, magari in una bella baita. Fare una cena in baita o passare un pomeriggio in centro benessere ad alta quota: una sciata, un massaggio e una bella cioccolata calda, che è sempre afrodisiaca. Mi raccomando, spegnete i cellulari ed evitate di guardare la posta elettronica.

Desiderate tanto assistere a un’opera o semplicemente andare a un concerto? Perché non farlo diventare l’idea per passare la serata di San Valentino. Non è mica detto che dovete per forza stare tutto il tempo tra petali di rose rosse a sorseggiare champagne. L’ideale è sfruttare l’evento per divertirsi in coppia. Per esempio, potrebbe essere bello anche pattinare sul ghiaccio, andare a ballare il tango o fare una maratona (a casa) di vecchi film, magari mangiando direttamente a letto qualcosa di dolce.  I più facoltosi potrebbero organizzare un piccolo volo: se la giornata è bella perché non vedere alcuni panorami da un punto di vista diverso. Sorvolare un lago o una cima potrebbe dare molta adrenalina. Infine, un’idea che dovrebbe conquistare i golosi. Un corso di cucina di coppia è meglio di una seduta dallo psicoterapeuta.

Photo Credit | ThinkStock


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>