Come festeggiare San Valentino

di Gianni Puglisi 0

San Valentino è alle porte e non avete ancora pensato a come festeggiarlo? Nessun problema, ecco tre idee originali per non spendere una follia, divertendovi insieme al vostro partner. Ecco come festeggiare san valentino.

Come festeggiare San Valentino

Una cenetta intima casalinga

Il giorno degli innamorati si sa, i prezzi lievitano. Meglio allora optare per una bella cenetta casalinga, magari rendendo l’ambiente diverso dal solito. Un paio di candele lungo le scale, un tappeto morbido sul quale sdraiarsi per cenare, una tovaglia rosso fuoco con tanti petali di rosa sparsi. Insomma, anche una cena a casa può rivelarsi piccante!

Un bagno romantico

Se avete avuto il pensiero di prenotare per tempo potete trascorrere il giorno di San Valentino in una bella spa, rilassandovi. Ma se non potete permettervelo o non ci avete pensato, ecco che potrete anche realizzare la vostra personale spa casalinga. Prendete una bottiglia di champagne, delle fragole, delle candele e dei petali di rosa. Riempite la vasca da bagno con acqua calda, bagnoschiuma profumato e gettate i petali di rosa in acqua, accendete qualche candela qua e là e godetevi la meraviglia!

Un massaggio per due

Lo stesso dicasi per i massaggi: stendetevi sul letto, con tante candele profumate accese nella stanza, e massaggiatevi a turno. Un mix di sensualità ed erotismo che vi faranno trascorrere una piacevole serata. Anche in questo caso tante , fiori e una bottiglia di champagne non guastano di certo.

Foto credit Thinkstock


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>