È arrivata la bella stagione, è tempo di sfoderare le camicie a manica corta

di Gianni Puglisi 0

È arrivata la bella stagione, è tempo di sfoderare le camicie a manica corta

Dopo essersi fatte attendere a lungo, finalmente sono arrivate le prime giornate di sole primaverile. È tempo di rinnovare il proprio guardaroba, quale potrebbe essere l’indumento più adatto per andare in ufficio o ad un incontro informale, sfoggiando un look ricercato ma in linea con la bella stagione, se non una camicia a maniche corte?

Se non hai tempo da dedicare allo shopping tradizionale, vagando da un negozio all’altro alla ricerca della camicia adatta alla tua corporatura o ai tuoi gusti, gli store online sono ciò che fanno per te.

Uno tra i più forniti ed affidabili in rete, sia in termini di acquisto che di prodotti, è sicuramente 7camicie.

7camicie è il brand italiano leader nel settore della camiceria ed attualmente ha ampliato la propria gamma con la nuova collezione spring-summer 2017. Nello store online è presente un’intera sezione dedicare alle camicie da uomo a manica corta, tutte realizzate con tessuti di alta qualità tra cui il pregiato cotone Oxford, il Satin e il Popeline, che garantiscono la massima traspirabilità anche durante le giornate più calde.

Per un acquisto senza margine d’errore, nello store di 7camicie è presente una guida completa alle taglie, ma per qualsiasi eventuale problema, puoi usufruire del reso gratuito disponibile per tutta l’Unione Europea oppure della formula “soddisfatti o rimborsati” entro 100 giorni dalla ricezione del prodotto.

Approfitta dello sconto fino al 50% per acquistare una o più camicie a manica corta, prodotta dal brand italiano che ha fatto dell’innovazione tecnologica e dell’avanguardia del design il suo punto di forza, riconosciuti anche a livello mondiale.

Per tutti i dubbi o informazioni, nel menu Service del sito di 7Camice troverai tutti i riferimenti per contattare il servizio clienti, anche tramite messaggio istantaneo WhatsApp.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>