Camicia a quadri 7camicie per un look audace e grintoso

di Gianni Puglisi 0

Camicia a quadri 7camicie per un look audace e grintoso

Finalmente la primavera è ormai alle porte, le belle giornate portano con sé allegria e lasciano alle spalle il grigiore invernale che si riflette anche sulla scelta dei vestiti.

Il bel tempo consente di lasciarsi andare ad una abbigliamento più colorato e meno formale, allora perché non sfoggiare una raffinata camicia a quadri per un look più audace e grintoso?

Nello store online di 7camicie è presente una vasta selezione di camicie a quadri da uomo per tutti i gusti. La gamma è ampia e variegata, oltre a poter scegliere tra numerosi colori e dimensioni dei quadri, potrai scegliere le micro-fantasie o la tinta unita a contrasto presente sui polsini e all’interno del collo.

I modelli con quadri piccoli e nei colori bianco e blu sono ad esempio perfetti da abbinare con una giacca scura per l’outfit da ufficio, mentre la camicia a combinazione di quadri grandi rossa e nera abbinata con pantaloni jeans, è ideale per un look casual ed in linea con la moda del momento.

Tutti i capi di abbigliamento proposti da 7camicie sono realizzati con tessuti di alta qualità, tra i quali il pregiato cotone Oxford e il Popeline.

Acquistare online con 7camicie non è mai stato così semplice, innanzitutto i tempi di consegna sono rapidi (2 o 3 giorni lavorativi), le spese di spedizione sono gratuite sia in Italia che nel mondo e in caso di problemi o non conformità del prodotto, potrai avvalerti sia della formula soddisfatti o rimborsati entro 100 giorni dalla ricezione della merce, sia del reso gratuito disponibile per tutti i paesi dell’Unione Europea.

7camicie non è solo store online, è infatti presente con centinaia di punti vendita sia sul territorio nazionale che nel mondo, grazie alla sua rete in franchising.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>