Come trascorrere Capodanno con il proprio cane

di Giulia Tarroni 0

Se non avete intenzione di andare lontano per Capodanno, una buona idea sarebbe quella di trascorrerlo insieme ai propri amici a quattro zampe. In questo modo non li ascerete soli, e loro avranno molto meno timore se saranno con voi, soprattutto nel sentire i botti di fine anno. Ecco alcune idee realizzabili per un Capodanno con il proprio cane.

Come trascorrere Capodanno con il proprio cane

Una cenetta in agriturismo

Una cenetta anche con amici, o in coppia, lontano dalla confusione della città, magari in un ottimo agriturismo? Perchè no. In questo modo potrete anche portare il vostro amico a quattro zampe, che non sarà costretto a sentire tutte la confusione di botti e urla in giro per le città.

Una casa vacanze dog friendly

Un’alternativa potrebbe anche essere affittare o scambiare una casa vacanze, dove sia ammesso anche il vostro amico a quattro zampe. In questo modo trascorrerete la serata con lui, insieme alla vostra famiglia.

Party a quattro zampe

Oppure potreste anche organizzare voi stesi una festa, alla quale invitare tutti i vostri amici che hanno un cane. In questo modo avreste la garanzia di un ambiente tranquillo, con le persone cui volete bene, e anche Fido si potrebbe divertire insieme ai suoi simili. Ovviamente menù pensato anche per i pelosi,  e giochi magari tutti insieme. Un’idea originale e vincente!

Foto credit Thinkstock

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>