Come trascorrere Capodanno in coppia

di Gianni Puglisi 0

Se avete intenzione di trascorrere la sera di Capodanno da soli con la vostra dolce metà, ecco alcune idee originali che vi permetteranno di trascorrere una serata romantica, lontana dai classici schemi della baldoria e del frastuono.

Come trascorrere Capodanno in coppia

Capodanno a casa con Home Exchange

Il modo migliore per trascorrere una bella serata e non sperperare troppi soldi, ecco che restare in una bella casa potrebbe rivelarsi una soluzione perfetta. Ma se volete anche visitare una città in Italia o in Europa, potete provare con l’Home Exchange: si tratta di un modo per viaggiare, spendendo pochissimo. Una bella cenetta romantica a lume di candela renderanno la serata perfetta!

Capodanno alle terme

Un inizio d’anno tra le coccole di una spa? Perchè no: un bellissimo modo per trascorrere la serata in due tra e bolle dell’idromassaggio, coccolati dai massaggi e tutto ciò che vi può essere in una spa.

Capodanno a teatro

Una serata diversa dal solito? Il capodanno a teatro: vi sono moltissimi teatri che offrono spettacoli per l’ultima notte dell’anno, solitamente tematici, romantici. Consultati i programmi dettagliati sui siti web e nelle biglietterie dei teatri che si trovano vicino a casa vostra. Alcuni teatri propongono anche brindisi di mezzanotte e assaggio del panettone!

Capodanno nei borghi

Una cenetta romantica in un borgo romantico? Potrebbe essere una bella soluzione: ci sono tantissimi agriturismi e ristoranti in dei paesini piccoli ma molto caratteristici, che possono davvero rivelarsi un’ottima soluzione low cost. Poi pensate alla magia delle luci natalizie in collina o montagna!

Foto credit Thinktock

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>